12-06-2019 | Festival dell’acqua di Porretta Terme

E’ con grande soddisfazione che segnalo il materiale informativo di una manifestazione molto importante a cura dell’Amministrazione Comunale di Alto Reno Terme in provincia di Bologna.
L’iniziativa si svolgerà a Porretta Terme (BO) dal 12 al 16 giugno prossimo.
Programma denso di seminari, conferenze, iniziative e cibo a chilometri zero.
Tra i relatori Romano Prodi e Mons. Zuppi.
Il sabato mattina, 15 giugno alle 9,30 presso lo stabilimento termale, via Roma 5, la nostra Associazione organizza un convegno dal titolo impegnativo “Strategie di adattamento al cambiamento climatico. Alcuni esempi alla portata di tutti” con il patrocinio dell’Università di Bologna.

Qualificati relatori, alcuni dei quali soci dell’Associazione, tratteranno temi d’attualità in termini semplici e chiari.

Spero di vedervi numerosi.

Per avere maggiori dettagli suggerisco di visionare allegati Locandina e link https://www.discoveraltorenoterme.it/festival-nazionale-dell-acqua-2019/ .

MATERIALE DISPONIBILE:
Intervento_Sindaco_FA