28-05-2018 | Comunicazione Privacy e Protezione dei Dati Unione Europea

Gentili associati e simpatizzanti,a partire dal 25 maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati dell’Unione Europea (GDPR). Il vostro contatto è presente nell’elenco di indirizzi di posta elettronica della Associazione Ciancabilla e vi permette di ricevere informazioni sulle nostre attività. Qualora NON desideraste più ricevere comunicazioni da parte nostra, siete pregati di comunicarcelo via e-mail scrivendo a _presidente@associazionefulviociancabilla.org_ e/o rispondendo a questa stessa mail. Se invece siete interessati a continuare a ricevere le nostre comunicazioni, non dovete fare nulla. In tal modo, ci autorizzerete a tenervi informati delle nostre iniziative. Garantiamo che i vostri dati saranno utilizzati esclusivamente per fini inerenti alla nostra attività e non saranno diffusi o usati al di fuori delle comunicazioni del Gruppo della Associazione Ciancabilla. In futuro sarà comunque possibile cancellarsi dal nostro database in qualunque momento lo si desideri inviando una e-mail all’indirizzo su indicato.

Il presidente Stefano Vannini
Associazione Fulvio Ciancabilla