18-11-2016 | Convegno “Le acque alla Rocchetta Mattei”

Associazione Fulvio Ciancabilla, Ordine dei Geologi dell’Emilia-Romagna, Ordine degli Ingegneri di Bologna, con la collaborazione della Direzione Mineraria delle Terme di Porretta, con il patrocinio di Enti locali e Associazioni
Il convegno, che si terrà venerdì 18 novembre 2016 presso il Castello della Rocchetta a RIOLA DI VERGATO Grizzana Morandi (BO), verterà sul tema della geologia e termalismo con esposizione di casi attuali e applicativi. La partecipazione è gratuita, previsto un buffet e la visita guidata al Castello. Richiesti crediti formativi per geologi e ingegneri. Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione. Per l’iscrizione all’evento inviare Nome e Cognome all’indirizzo e-mail info@geologiemiliaromagna.it.
Si informa che dal 11/11 le iscrizioni risultano terminate, causa capienza della sala.