30-11-2019 | Giornata di studio “Il giacimento termale di Porretta ed il suo territorio “

L’Associazione Fulvio Ciancabilla, le Terme di Porretta, in collaborazione con l’Ordine dei Geologi dell’Emilia-Romagna e l’Ordine degli Ingegneri di Bologna e con i patrocini dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali, dell’Ordine dei Periti Industriali della Provincia di Bologna e Ordine dei Geologi della Toscana
La giornata di studio si terrà il 30 novembre 2019 presso lo stabilimento termale di Porretta Terme (BO). Saranno affrontati temi sui benefici della acque termali, gli studi sulle sorgenti, l’importanza del giacimento idrogeologico termale. L’evento è gratuito e riconosciuto ai fini dell’aggiornamento professionale continuo. Programma disponibile e scheda di iscrizione obbligatoria da inviare a presidente@associazionefulviociancabilla.org entro il 26/11.
Saluti_Sindaco;
Presentazione_Vannini;