17-03-2007 | Presentazione dell’Associazione Fulvio Ciancabilla

In collaborazione con le Comunità Montane Alta e Media Valle del Reno e Cinque Valli Bolognesi, l’Università degli Studi di Bologna, Arpa, Cosea, ATO5, Fondazione Carisbo, Provincia di Bologna, Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna, l’Ordine dei Geologi della Regione Emilia-Romagna e Terme di Porretta, ad un anno dalla scomparsa, familiari, amici, colleghi ed allievi del Prof. Fulvio Ciancabilla, si sono ritrovati il 17 marzo 2007, all’Hotel Castanea di Porretta Terme, per celebrarne il ricordo e per presentare l’Associazione nel frattempo costituitasi ed a Lui dedicata.
Nell’occasione sono state illustrate le diverse iniziative avviate, tra le quali l’attivazione di borse di studio, ed i programmi futuri dell’Associazione.