01-03-2018 | Concorso fotografico “FOTOGRAFA LA TUA SCOLA”

ASSOCIAZIONE FULVIO CIANCABILLA, ASSOCIAZIONE SCULCA
Concorso fotografico “FOTOGRAFA LA TUA SCOLA” indetto con il patrocinio della Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna ed organizzato dai partner Associazione SCULCA. Il regolamento e la scheda di adesione sono scaricabili sul sito internet della Associazione Sculca www.borgoscola.net. Il concorso è gratuito. I fotografi devono inviare via mail (segreteria@borgoscola.net) tra il 01/03 – 30/04/2018, la scheda di partecipazione ed uno scatto di Scola che ritengono significativo, può anche essere un dettaglio. Le foto saranno esposte nella sede dell’Associazione Sculca tra il 01 luglio 2018 (giorno in cui inaugurerà il restauro della Pala) ed il 14 settembre 2018 e saranno votabili da tutti coloro che passano per Scola. Si può esprime 1 solo voto. Le tre migliori foto verranno premiate il 16 settembre a Scola alla presenza della Presidente dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna, Sig.ra Simonetta Saliera.